Hidro SST

17,50  + IVA

Impregnante idrorepellente e anti-risalita di profondità per pietre naturali, base acqua ed eco-friendly.

Impregnante idrorepellente base acqua eco-compatibile. La sua formulazione è in grado di penetrare i supporti anche più compatti che solitamente devono essere protetti con prodotti base solvente.

Peso 1 kg
Litri

1 Lt

Marca

Faber

Spedizione veloce

Pagamenti sicuri

Assistenza

Metodi di pagamento:

pagamenti-fisa

Descrizione

Impregnante idrorepellente e anti-risalita di profondità per pietre naturali, base acqua ed eco-friendly.

DESCRIZIONE
Impregnante idrorepellente base acqua eco-compatibile. La sua formulazione è in grado di penetrare i supporti anche più compatti che solitamente devono essere protetti con prodotti base solvente. Garantisce un buon grado di idrorepellenza e la sua buona penetrazione conferisce protezione contro l’umidità di risalita. L’applicazione è consigliata quando si vuole proteggere un materiale naturale, solitamente difficile, con un prodotto base acqua ad alte prestazioni. Può essere utilizzato anche su superfici leggermente umide ed anche in fase di pre-trattamento per facilitare le operazioni successive alla posa. Applicato per immersione, inibisce la formazione di macchie dovute all’umidità su pietre naturali soggette.

APPLICAZIONE
Il prodotto va applicato puro in maniera uniforme abbondantemente seguendo le rese. Su superficie pulita ed asciutta, distribuire uno strato sottile ed uniforme di prodotto con pennello morbido, vello, rullo o spruzzo a bassa pressione. Dopo alcuni minuti (5 – 10), uniformare l’eccesso ed eliminare il residuo con monospazzola e tampone bianco o tessuto di cotone. Lasciare asciugare e calpestare l’area trattata dopo almeno 6 ore.

APPLICAZIONE INDUSTRIALE

In linea di produzione, il prodotto può essere applicato a immersione o a spruzzo e, per materiali non particolarmente porosi, possono essere utilizzati rulli con spugne.

PRETRATTAMENTO IN CANTIERE 

Prima della posa o della stuccatura, applicare il prodotto su materiale depolverizzato, asciutto o leggermente umido, per immersione, spruzzo o pennello. Il prodotto penetra e si asciuga da solo, ma evitare di lasciare eccessi. Dopo il trattamento, attendere almeno 24 ore prima delle operazioni di posa o stuccatura.

Resa: 10 – 15 m²/lt

Ideale per: Agglomerato Marmo – Cemento, Agglomerato Marmo – Resina, Ardesia, Arenaria, Basaltina – Pietra Lavica, Granito, Limestone, Marmo, Quarzite, Travertino

Quantitativo Disponibile: Lt 1

 

Dati tecnici

specifiche
Specifiche

Peso 1 kg
Litri

1 Lt

Marca

Faber

Recensioni clienti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hidro SST”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prodotti correlati