Concrete Hardener

7,00  + IVA

Trattamento impregnante e consolidante base acqua di elevatissima qualità sviluppato per facilitare e velocizzare il processo di levigatura e lucidatura meccanica delle pavimentazioni in cemento, che risultano più problematiche da levigare a causa della loro porosità e dell’elevata capacità di assorbimento d’acqua.

Peso 1 kg
Litri

1 Lt

Spedizione veloce

Pagamenti sicuri

Assistenza

Metodi di pagamento:

pagamenti-fisa

Descrizione

Trattamento impregnante e consolidante base acqua di elevatissima qualità sviluppato per facilitare e velocizzare il processo di levigatura e lucidatura meccanica delle pavimentazioni in cemento, che risultano più problematiche da levigare a causa della loro porosità e dell’elevata capacità di assorbimento d’acqua.

Prodotto caratterizzato dall’assenza di composti organici volatili (V.O.C. Free), pertanto il suo utilizzo non è pericoloso né per l’ambiente né per la salute delle persone, sia durante che dopo la sua applicazione.

Utilizzato per consolidare ed incrementare la durezza della superficie trattata, conferendo una maggiore resistenza meccanica contro abrasione e graffi.
Limita l’assorbimento d’acqua da parte del supporto, scongiurando tutte le problematiche legate ad una eccessiva presenza di umidità all’interno della cemento.
Velocizza il tempo di asciugatura necessario alla superficie prima di poter essere sottoposta ad altre lavorazioni o trattamenti.
Riduce l’usura ed il consumo degli utensili di levigatura utilizzati ed il quantitativo d’acqua necessario per portare a termine la lavorazione.
Ideale per conferire al materiale trattato spiccate proprietà di anti-risalita.

Rende la superficie idrorepellente.
Riduce la sporcabilità del materiale.
Incrementa notevolmente il risultato ottenuto dalla grana di lucidatura utilizzata.

Prodotto capace di penetrare in profondità il cemento, consolidandolo ed assicurando una protezione tenace e duratura alla risalita di umidità, responsabile della maggior parte delle problematiche generalmente riscontrabile su questo materiale, come macchie di umidità persistenti, formazione di ruggine, esfoliazioni e pop-up, efflorescenze saline responsabili di aggressioni superficiali.

Non crea nessun tipo di pellicola e non altera il tono e l’aspetto superficiale del materiale.
Resistente all’azione dei prodotti deceranti e certificato per il contatto con sostanze alimentari.

Utilizzabile anche assieme ad un trattamento antimacchia di superficie per ottenere il massimo delle prestazioni e della protezione, operando come trattamento di fondo in grado di massimizzare l’efficacia e la durata del trattamento antimacchia applicato successivamente.

Ideale per: Cemento.

Istruzioni per l’uso: Utilizzare il prodotto puro.

Applicazione come “primer di levigatura”: su superfici compatte, dona una finitura satinata. Levigare la superfici con grana 400/800, applicare due mani di prodotto a distanza di due ore una dall’altra, con un vello stendi cera facendo attenzione di distribuire una quantità uniforme su tutta l’area. A 4-6 ore di distanza, procedere alla levigatura con una grana diamantata fine (c.a 1500). Qualora si volesse ottenere un pavimento completamente a specchio, è consigliato l’utilizzo di STAR SHINE.

Applicazione come “protettivo anti-sporco”: sulla superficie grezza da proteggere, applicare 1 o 2 mani di prodotto, con un vello stendi cera facendo attenzione di distribuire una quantità uniforme su tutta l’area. Lasciare asciugare per 4-6 ore prima di poter calpestare.

Resa: 10 – 15 m²/lt

Quantitativo disponibile: 1 Lt.

Dati tecnici

specifiche
Specifiche

Peso 1 kg
Litri

1 Lt

Recensioni clienti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Concrete Hardener”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prodotti correlati