Protettivo impregnante anti-macchia tonalizzante in base solvente non filmante, specificatamente sviluppato per il trattamento ravvivante delle superfici molto compatte o caratterizzate da una capacità di assorbimento minima.
Utilizzato per intensificare il colore ed il tono del materiale in questione, conferendo una finitura opaca senza andare a generare film superficiali.
Idoneo per penetrare anche i materiali meno assorbenti.
Utilizzabile anche all’esterno o su superfici che per loro natura devono resistere a condizioni di continua presenza di acqua, come ad esempio docce, fontane e lavelli.
Effetto duraturo nel tempo, resistente ai raggi UV ed alle intemperie.
Non ingiallisce se esposto alla luce del sole.
DEEP ENHANCER conferisce al supporto su cui viene applicato anche ottime proprietà idrorepellenti ed antimacchia, facilitando le operazioni di pulizia quotidiana e manutenzione dei supporti trattati.
Certificato per il contatto con sostanze alimentari ed utilizzabile per il trattamento antimacchia e tonalizzante dei top per cucine.
Idoneo per: agglomerato marmo – resina, agglomerato quarzo – resina, basalti e pietre laviche, ceramiche, cemento, graniti, gres porcellanato, limestone, marmi, travertini
DEEP ENHANCER è idoneo per applicazioni su pietre naturali con finitura lucida, spazzolata, spazzolata fiammata.
Istruzioni per l’uso
Appicare Deep Enhancer su superficie pulita ed asciutta con pennello, spugna o spruzzatore. Se necessaria più di una mano di prodotto, attendere che la prima mano asciughi per almeno 30 minuti prima di applicare la seconda. Attendere l’evaporazione del solvente per circa 10 minuti e procedere con l’asportazione dell’eventuale residuo.
Resa: 20 – 30 m²/lt
Quantitativo Disponibile: Lt 1
Recensioni
Clear filtersAncora non ci sono recensioni.