Loxeal 43S

78,75  + IVA

Adesivo istantaneo a base etile-cianoacrilato. Tipo universale a media viscosità insensibile alle superfici a reazione acida, viene suggerito per il rapido incollaggio anche di cuoio, legno, metalli, plastiche ed elastomeri.
Certificato NSF categoria P1 per l’utilizzo come adesivo in area alimentare.

Peso 0,5 kg
Kg

0,5 Kg

Spedizione veloce

Pagamenti sicuri

Assistenza

Metodi di pagamento:

pagamenti-fisa

Descrizione

Adesivo istantaneo a base etile-cianoacrilato. Tipo universale a media viscosità insensibile alle superfici a reazione acida, viene suggerito per il rapido incollaggio anche di cuoio, legno, metalli, plastiche ed elastomeri. Certificato NSF categoria P1 per l’utilizzo come adesivo in area alimentare.

Comprovata resistenza alla temperatura fino a +120°C con punte per brevi periodi fino a +150°C.

Il grado e la velocità di polimerizzazione dipendono dal tipo di materiale e dal substrato utilizzato, dalla temperatura e dall’umidità ambiente.

Nel caso la velocità di polimerizzazione dovesse risultare particolarmente lenta a causa della bassa temperatura o della bassa umidità ambientale, si consiglia l’uso di Attivatore 9.

Istruzioni per l’uso 
Pulire e sgrassare le superfici e lasciare asciugare prima di applicare l’adesivo. Per l’incollaggio di gomma e plastiche difficili, per ridurre i tempi di polimerizzazione è possibile utilizzare l’Attivatore 9, che va applicato su di una superficie e lasciato asciugare. L’Attivatore 9 può essere applicato sulle superfici dopo l’assemblaggio per fissare istantaneamente la parte di adesivo che fuoriesce dalla giunzione. L’adesivo deve essere applicato su una superficie con un apposito flacone; evitare di utilizzare utensili e materiali non idonei all’uso. L’assemblaggio delle parti deve avvenire in pochi secondi, avendo cura di posizionarle in modo preciso in quanto la rapidità di incollaggio dell’adesivo non consente il loro riposizionamento.
Le parti dopo l’applicazione dell’adesivo devono essere fissate per alcuni secondi esercitando una lieve pressione e fissate con pinze fino al raggiungimento del completo fissaggio. Prima di sottoporre i pezzi assemblati a sollecitazioni, attendere tra le 24 e le 72 ore per la completa
polimerizzazione.
Questo adesivo non è idoneo per l’impiego con ossigeno puro o gassoso. 

Consigliamo di immagazzinare il prodotto in un locale fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a +20°C. Per una migliore e/o prolungata conservazione tenere in frigorifero a +2°C/+7°C. Per prevenire contaminazioni consigliamo di non rimettere nel flacone eventuale prodotto avanzato dalle applicazioni.

Resa: N.R.

Quantitativo Disponibile: 500 gr

Dati tecnici

specifiche
Specifiche

Peso 0,5 kg
Kg

0,5 Kg

Recensioni clienti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Loxeal 43S”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prodotti correlati