Detergente alcalino studiato per rimuovere residui e patine derivanti dalla stuccatura con sigillanti epossidici.
Utilizzabile sia per la pulizia di fine cantiere che per la rimozione di patine ed aloni datati, dovuti ad un’errata pulizia o rimozione iniziale.
La sua azione è veloce ed efficace, anche su materiali particolarmente difficili da pulire come i bassi spessori o i micro rugosi.
Uso raccomandato in caso di indurimento della stuccatura epossidica.
Grazie alla sua formulazione, può essere usato anche su superfici delicate, in quanto non genera corrosioni.
Istruzioni per l’uso
Il prodotto va applicato puro sulla superficie da ripulire. Versare il prodotto sulla superficie in questione e distribuirlo in modo omogeneo lavorando con tampone idoneo (a seconda del materiale da trattare, utilizzare un tampone più o meno aggressivo). Il prodotto agisce in 20-30 minuti circa, a seconda della durezza dei residui da rimuovere. Nel caso di residui freschi, il prodotto impiegherà un tempo minore rispetto a quello necessario per agire su residui molto datati. Si consiglia di frizionare meccanicamente il prodotto durante la sua azione per facilitare la sua azione. Aspirare infine i residui di lavaggio mediante un aspira liquidi oppure con metodo tradizionale. Risciacquare bene la superficie con acqua pulita fino a completa rimozione del prodotto. Nel caso in cui, dopo il risciacquo, si notino ancora residui di patina, ripetere l’applicazione con la stessa metodologia.
Ideale per: agglomerato marmo – cemento, agglomerato marmo – resina, agglomerato quarzo – resina, ardesia, arenaria, basaltina – pietra lavica, basalto, cementina, cemento, clinker, cotto, granito, gres porcellanato, limestone, marmo, pietra naturale, porfido, quarzite, terracotta, travertino, tufo
Quantitativo Disponibile: Lt 1
Recensioni
Clear filtersAncora non ci sono recensioni.